Epson è leader mondiale nell’innovazione e nell’imaging e ha come impegno primario quello di superare la visione e le aspettative dei clienti, in tutto il mondo, con tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico, alta precisione, attraverso una ampia gamma di prodotti. Nel settore della stampa professionale Epson propone: Stampanti Tecnologia Ecosolvente, Pigmento, Sublimazione e stampa diretta sul tessuto (DTG)

Da 30 anni Summa plotter produce i plotter da taglio a foglio mobile di maggiore qualità presenti sul mercato. Sempre attenta ad implementare le nuove tecnologie per aumentare produttività e precisione per l’industria della stampa, la comunicazione visiva, la decorazione di automezzi e il mondo tessile.

Onyx produce Rip Software e Soluzioni per la stampa professionale di piccolo e grande formato. La gamma di prodotti è così ampia da poter servire i piccoli, medi e grandi centri stampa. Il software è stato sviluppato per essere utilizzato con tutti i principali plotter di stampa e di taglio, anche flatbed.

Efi fornisce soluzioni software digitali scalabili per l’industria della stampa, prove colore contrattuali, stampa e produzione di materiali tessili, stampa fotografica, decorazione di piastrelle ceramiche e molto altro ancora, dal livello base a quello di fascia alta.

Soluzioni per la gestione e misurazione del colore X-Rite: Ottenere un colore inequivocabile è un aspetto cardine di ogni business di successo. X-rite abbina la scienza del colore alla propria esperienza, aiutando l’utente a raggiungere il miglior risultato in materia di coerenza del colore, evitando inutili sprechi e contestazioni da parte dei tuoi clienti. Con gli spettrofotometri X-Rite puoi specificare, comunicare e monitorare il colore accuratamente lungo tutto il flusso produttivo.

Top